Aeroporto di Faro

Aeroporto di Faro
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Faro: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

Dal luglio 1965 l’Aeroporto di Faro ha sostenuto un rapido sviluppo al fine di soddisfare l’esplosione della domanda turistica internazionale nella regione.

Faro è attualmente il principale aeroporto turistico in Portogallo. Con la sua infrastruttura moderna e funzionale, l’aeroporto di Faro offre servizi di alta qualità per l’Algarve e la provincia spagnola di Huelva.

A soli 4 km dalla capitale dell’Algarve, nel mezzo di un tratto di costa che si estende da Cabo de São Vicente al Parco Naturale di Doñana a Huelva, l’aeroporto offre alle compagnie aeree, tour operator e passeggeri l’accesso a una regione turistica eccellente con una grande vasta gamma di attrazioni naturali, storiche e culturali.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

Collegamenti dall’aeroporto al centro di Faro

In auto

Per raggiungere l’Aeroporto di Faro basta seguire l’uscita dalla strada costiera EN125 è chiaramente indicata.

Percorrendo la EN 125 si raggiunge la maggior parte dei luoghi turistici in un’ora: 20 minuti fino a Almancil, 30 minuti a Vilamoura, 45 minuti ad Albufeira ed un’ora a Portimão.

In autobus

Collegamenti frequenti dalle 05.00 e alle 23.00.
eva-bus.com


Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Faro.

Dove dormire vicino Aeroporto di Faro

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Faro? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Faro
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.5 su 2 voti